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Inviare file sospetti, possibili falsi positivi o virus alert derivati dall'euristica

Inviare file sospetti, possibili falsi positivi o virus alert derivati dall'euristica
Per inviare ad Avira file sospetti, possibili falsi positivi o virus alert derivati dall'euristica, attenersi alla seguente procedura.In primo luogo si raccomanda di aggiornare AntiVir per evitare di inviare duplicati di falsi positivi recenti o virus con firme da poco inserite.

1. Direttamente dalla Quarantena di AntiVir
Nella finestra principale di AntiVir, andare in
Configurazione -> Modalità esperto -> Generale -> Email
Configurare il server SMTP (chiedere al proprio provider)
Nella finestra principale di AntiVir, andare nella scheda
Quarantena e selezionare il file sospetto
Cliccare sul pulsante
Invia…, inserire le informazioni necessarie ed inviare

2. Dal sito di Avira
E' possibile inviare file sospetti attraverso il form online sul sito di Avira.

3. Tramite email
E' possibile inviare file sospetti direttamente all’indirizzo virus@avira.com.Questi file devono essere allegati all’interno di un archivio .zip protetto da password all'indirizzo, perciò inviate anche la password scelta. In alternativa è possibile anche inviarli a virus_malware@avira.com.
Consiglio: In caso di invio di falsi positivi da controllare, inserire anche il messaggio visualizzato da AntiVir, il livello di euristica utilizzato (basso, medio, alto) e la versione del motore di scansione e del file delle definizioni dei virus.
Le informazioni contenute in questo articolo si applicano a:

Avira AntiVir Premium
Avira Premium Security Suite
Avira AntiVir Proferssional

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