Menu principale:
Assistenza
Modulo Richiesta R.M.A.
Gentile Cliente, al fine di offrire un servizio sempre migliore, ti preghiamo di voler compilare in ogni sua parte il seguente modulo di RMA,al quale assegneremo un numero di rientro che ti verrà comunicato a mezzo e-mail/Fax.
Una volta ricevuto il suddetto numero, il materiale corredato di tutti gli accessori, manuali e drivers dovrà essere spedito annotando sulla bolla e sul pacco il numero di RMA. L'incaricato al ritiro della merce si riserverà il diritto di respingerla qualora si verificasse la mancanza di uno dei sopraccitati requisiti.
Scarica il modulo TF - RMA Scarica l'etichetta per il Pacco TF - Etichetta
Scarica il modulo Norme di applicazione della Garanzia TF - Garanzia
Procedura reso Merce Difettosa.
- 1) Richiesta di autorizzazione al rientro delle merci (R.M.A.) da effettuarsi tramite il modulo scaricabile sottostante.
In particolare si deve riportare il numero e la data della fattura di acquisto per ciascun articolo reso, la quantità, la descrizione dettagliata del difetto. Sulla base di tale modulo, il responsabile dei resi provvede a comunicare al cliente, entro
le 24 ore, il N. di R.M.A.
Il materiale che dovesse pervenire al laboratorio privo di R.M.A. verrà respinto al mittente in porto assegnato.
- 2) Invio merce in riparazione: la merce viene accettata solo se integra e nell'imballo originale, deve essere completa di manuali e eventuali dischetti; ogni prodotto reso deve essere accompagnato dal modulo compilato con la massima precisione. Il N. di R.M.A. e il mittente devono essere chiaramente indicato sugli imballi.
- 3) La compilazione DDT: la causale del trasporto deve essere esclusivamente "Reso per riparazione in Garanzia".
Il numero di R.M.A. deve essere indicato nel DDT per ogni articolo reso. La spedizione deve avvenire franco ns. magazzini. Ogni spedizione in porto assegnato e/o non conforme alle disposizioni di cui sopra, sarà ns. malgrado respinta in quanto si accettano solo merci spedite in porto franco.