Assistenza Computer Firenze Riparazioni Hardware Data Recovery Assistenza Tecnica a domicilio Rimozione e prevenzione virus spyware e malware Progettazione e realizzazione Reti cablate e wireless Implementazione sistemi di sicurezza informatica Assistenza tecnica sistemistica Consulenza nella scelta delle tecnologie informatiche Installazione e configurazione di sistemi di Backup Dati centralizzati Installazione e configurazione Software Applicativi e Gestionali Implementazione di sistemi di Virtualizzazione Installazione e configurazioni di soluzioni Fax Server di rete Installazione e configurazione di soluzioni Open Source Consulenza per Analisi Forenze

Ricerca

Vai ai contenuti

Autorizzazione al rientro delle merci difettose

Assistenza

Modulo Richiesta R.M.A.



Gentile Cliente, al fine di offrire un servizio sempre migliore, ti preghiamo di voler compilare in ogni sua parte il seguente modulo di RMA,al quale assegneremo un numero di rientro che ti verrà comunicato a mezzo e-mail/Fax.

Una volta ricevuto il suddetto numero, il materiale corredato di tutti gli accessori, manuali e drivers dovrà essere spedito annotando sulla bolla e sul pacco il numero di RMA. L'incaricato al ritiro della merce si riserverà il diritto di respingerla qualora si verificasse la mancanza di uno dei sopraccitati requisiti.

Scarica il modulo TF - RMA Scarica l'etichetta per il Pacco TF - Etichetta


Scarica il modulo Norme di applicazione della Garanzia
TF - Garanzia


Procedura reso Merce Difettosa.

- 1) Richiesta di autorizzazione al rientro delle merci (R.M.A.) da effettuarsi tramite il modulo scaricabile sottostante.
In particolare si deve riportare il numero e la data della fattura di acquisto per ciascun articolo reso, la quantità, la descrizione dettagliata del difetto. Sulla base di tale modulo, il responsabile dei resi provvede a comunicare al cliente, entro
le 24 ore, il N. di R.M.A.
Il materiale che dovesse pervenire al laboratorio privo di R.M.A. verrà respinto al mittente in porto assegnato.

- 2) Invio merce in riparazione: la merce viene accettata solo se integra e nell'imballo originale, deve essere completa di manuali e eventuali dischetti; ogni prodotto reso deve essere accompagnato dal modulo compilato con la massima precisione. Il N. di R.M.A. e il mittente devono essere chiaramente indicato sugli imballi.

- 3) La compilazione DDT: la causale del trasporto deve essere esclusivamente "
Reso per riparazione in Garanzia".
Il numero di R.M.A. deve essere indicato nel DDT per ogni articolo reso. La spedizione deve avvenire franco ns. magazzini. Ogni spedizione in porto assegnato e/o non conforme alle disposizioni di cui sopra, sarà ns. malgrado respinta in quanto si accettano solo merci spedite in porto franco.

Home | Profilo | Servizi | Assistenza | Offerte | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu